Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesaun prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

  1. Accedi alla pagina il mio account sul nostro sito https://oridea.it/my-account/
  2. Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine
  3. Inviaci la motivazione e la prova fotografica in caso di prodotto ricevuto con problemi
  4. Invia tutti gli articoli a noi utilizzando indicando i dati dell’ordine.

Ulteriori informazioni:

  • Per emettere il rimborso possiamo impiegare 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
  • Le spese di spedizione sono a carico del consumatore in caso di reso a causa di cambio di idea.
  • Per i prodotti danneggiati inviate la domanda di reso includendo foto che dimostrano il problema

Per ulteriori informazioni scrivere a info@oridea.it