Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
- Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
- Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
- Accedi alla pagina il mio account sul nostro sito https://oridea.it/my-account/
- Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine
- Inviaci la motivazione e la prova fotografica in caso di prodotto ricevuto con problemi
- Invia tutti gli articoli a noi utilizzando indicando i dati dell’ordine.
Ulteriori informazioni:
- Per emettere il rimborso possiamo impiegare 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
- Le spese di spedizione sono a carico del consumatore in caso di reso a causa di cambio di idea.
- Per i prodotti danneggiati inviate la domanda di reso includendo foto che dimostrano il problema
Per ulteriori informazioni scrivere a info@oridea.it